Caricamento Eventi

Questa seconda ondata ci ha portato a riflettere, a pregare, e a chiederci cosa questo tempo potesse insegnarci, su quali strade il Signore volesse condurci. Abbiamo osato un po’, e ci siamo detti che per non riempirci di brontolii e di rammarico bisognava vivere questo tempo per quello che: un cambiamento, su ogni fronte, sotto ogni prospettiva. Così, piuttosto che metterlo a tacere, abbiamo deciso di dargli voce!

Siamo felici di presentarvi l’edizione 2020 dei nostri #incroci!

Di cosa stiamo parlando? 🧐

Incroci è il nostro percorso di incontri e di rifelssione che ogni volta incrocia due parole, due temi, attraverso due sguardi, quello spirituale e quello psiscologico.

A chi è rivolto? 📣

Di solito è un percorso pensato per giovani dai 16 anni in su, ma quest’anno, oltre che a loro, è rivolto a tutti coloro che svoglono servizi educativi e di animazione nei loro confronti, insegnanti, educatori, capi scout, animatori, e perché no, pure i genitori.

Come funziona? ⚙️

10 minuti di proposta spirituale, 10 minuti di proposta psicologica, e poi via, spazio aperto a domande, confronti, provocazioni e condivisioni.

Quindi come si fa a partecipare?🎯

Ci si ritroverà attraverso zoom nelle quattro domeniche che vedete nel volantino a partire dalle 21.15. Il giorno dopo, sulle nostre pagine social e sul canale YouTube Don Federico Rango, condivideremo il video perchè possa essere a servizio di tutti.

Ma se hai tutte queste domande….perché non ci raggiungi?!?! 💣